Contatto Oasi Retriever

Nome
Email
Verifica
338 90 72 262 Riccardo Raccanelli


Oasi Retriever su Facebook

Oasi Retriever, Campo Nuovo, Trebiciano (Trieste)

Il cosiddetto Campo Nuovo, dove ha sede As.T.O.R. Oasi Retriever, si trova a Trebiciano ed Ŕ facilmente raggiungibile dall'autostrada.
Da Trieste in direzione Udine/Venezia, uscita "Trebiciano". Svoltare a destra in direzione Trebiciano, dopo circa 200m svoltare ancora a destra, imboccando una stradina che si trova grosso modo di fronte al bar del paese, una cinquantina di metri prima circa. Proseguire per circa 400m, attraversare il cavalcavia sopra l'autostrada e parcheggiare la macchina. Rimane solo una breve camminata nel sentiero sterrato, circa 300m per raggiungere il campo (freccia tratteggiata nella mappa), sulla sinistra poco prima della fine del sentiero.

Un'alternativa Ŕ svoltare a sinistra in direzione Banne/Opicina prendendo la Strada Provinciale del Carso, SP1 (freccia rossa nella mappa), dopo circa 900m svoltare a sinistra e subito ancora a sinistra, prendendo la vecchia Statale 202 (ora SP35) in direzione autostrada. Arrivati in prossimitÓ dello svincolo autostradale, non entrare in autostrada, ma prendere la stradina sulla destra. Percorrere circa 500m, fino alla fine della strada asfaltata e parcheggiare. Rimane solo una breve camminata nel sentiero sterrato, circa 300m per raggiungere il campo (freccia rossa tratteggiata nella mappa), sulla sinistra poco prima della fine del sentiero.

Arrivando da Udine/Venezia è ancora più semplice, perchè all'uscita Trebiciano, basta svoltare immediatamente a sinistra, subito dopo lo svincolo e prendere la stradina che costeggia il bosco, quindi valgono le stesse istruzioni.

E' molto più facile a farsi che a dirsi!

Clicca sulla mappa per aprirne una versione più grande! Così ci troverai di sicuro!


 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione