Il matrimonio di Barbara e Cristiano

Pubblicato il 04 Luglio 2009 Bellissima festa. Sposi impeccabili fino all'ultimo, o meglio sposa impeccabile fino all'ultimo... Grandi numeri, grande allegria. E' stata una bella, lunga, calda giornata.

Gli appunti del WM riportano quanto segue: "diva, frittoli per frattoli, bocca di collo, Lorena prima degli sposi, karate sulla carrozzella, mignoli" Vi renderete tutti conto che già così l'elenco appare succoso...

Ma andiamo con ordine. Bellissima sposa, impeccabile per oltre 14 ore; sposo elegante da fare male agli occhi, ma senza rinunciare al tocco personale che ti fa dire "ah, OK è proprio Cristiano"; cerimonia allegra, originale e commovente. Tutto perfetto.


Passando ai fatti, colpisce senza dubbio l'Amanda-look: vestito lungo il giusto, sciarpa tattica, farfalline e occhiale da diva anni 30, mignoli divergenti segno indiscutibile di stile (nel suo caso anche marchio di fabbrica genetico), viene immediatamente soprannominata la Diva.

Sta al passo con la spropositata eleganza del Pres, che non è poco. Più difficile, invece, stare al passo con il gusto sintattico di bimbo Riki che si inventa un memorabile "frittoli per frattoli", forma rivista dell'ormai stantio "fischi per fiaschi", e "bocca di collo", ringiovanimento del proverbiale "collo di bottiglia". Zingarelli prende appunti.

Tutto scorre liscio, unico colpo di scena: Lorena arriva alla cena prima degli sposi, ma si vocifera che sia solo merito di Patrizia. L'apice dell'emozione, si raggiunge con una danza scatenata di Riki "culetto d'aglio" Astair (come si muove bene il ragazzo) con la Diva, ma soprattutto con la perentoria mossa di karate nella carrozzella, che nessuna prosa può descrivere e che rimarrà vaga, indefinita, aleggiante nell'etere...

Tanti tanti auguri agli sposi!

Galleria fotografica: Barbara e Cristiano, 4 luglio 2009
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione