L'Oasi e la Bavisela

Pubblicato il 01 Maggio 2011 Cari amici Anche quest'anno l'Oasi parteciperà alla Bavisela un appuntamento importante per Trieste che ogni anno coivolge migliaia di persone.

Quest'anno visto il successo della scorsa stagione l'Oasi "raddoppia"..parteciperemo quindi domenica mattina alla "passeggiata" non competitiva che partirà da Miramare ma avremo anche un nostro stand sulle Rive con la possibilità di fare delle brevi dimostrazioni nello spazio che ci verrà appositamente assegnato.

Mi è stato dato l'incarico di fare da tramite tra l'Oasi e gli organizzatori della Bavisela e a questo scopo vi chiederei di inviarmi via mail la vostra adesione alla maratona ed eventualmente la vostra disponibilità a presenziare allo stand .

Lo standa sarà aperto: Giovedì 5 maggio 16-22 nel pomeriggio le lezioni normalmente previste si svolgeranno sulle Rive Venerdì 6 maggio 10-22 Sabato 7 maggio 10-23 Domenica 8 maggio 10-18. Visto l'orario impegnativo sono più che benvenute tutte le offerte anche un'ora del vostro tempo sarà molto utile,se non potete dare la vostra disponibilità passate a trovarci e a scambiare quattro chiacchiere!

Per chi volesse partecipare alla Bavisela non competitiva: La quota di partecipazione è di 10 euro e include Pettorale T-shirt della gara Pacco gara Chiusura totale del percorso al traffico veicolare Trasferimento bus navetta alla partenza Assistenza medica 1 ristoro lungo il percorso 1 ristoro finale all’arrivo Jota party e una bibita Medaglia di partecipazione.

Per compilare le singole domande d'iscrizione ho bisogno che nella mail di adesione ognuno di voi mi indichi: Nome- cognome Data di nascita Indirizzo Giovedì pomeriggio in base alle adesioni compileremo le schede di iscrizione e verseremo le quote. Da venerdì mattina in poi distribuiremo nel nostro stand i pacchi gara e le magliette agli iscritti. Questo è tutto spero che l'idea vi piaccia e possiate partecipare numerosi.
Marina

Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione