Resoconto Gita sulla Neve Auronzo 2012

Pubblicato il 15 Marzo 2012 Finalmente è decisa la data della tanto attesa gita sulla neve oasi retriever.
Riscuote ogni anno un entusiante successo, e quest'anno battiamo tutti i record con 63 persone presenti e 35 retrievers spericolati!
La gita, in teoria sarebbe stata solo la domenica, ma un numero cospiquo di persone decide di partire già il sabato ci troviamo come d'abitudine all'autogrill di Duino, quasi tutti puntuali e partiamo per  una sosta in quel di Sappada, camminatina per alcuni e Nevelandia per altri decidiamo di proseguire e occupare cosi un albergo intero nel centro di Auronzo!
La sera andiamo a mangiare una pizza nel ristorante di Alberto, famoso Auronzino proprietario di tre labrador alcuni presi dalla stanchezza dopo la pizza rientrano in albergo, altri proseguono la serata con  una serie di birre ........
La mattina aspettiamo nel posto del ritrovo il gruppo che partiva la mattina da Trieste e dopo una chiacchierata iniziale del Pres cominciamo la camminata.
Siamo assistiti dal sole, un bel caldo che inizia a squagliare i rimasugli di neve che ancora si trovavano, e tutti ci accalchiamo nelle chiazze bianche per poter fare qualche foto degna di chiamarsi foto sulla neve ;)
Il tempo passa tra qualche palla di neve ghiacciata, qualche caduta, le corse sfrenate dei nostri amici retrievers e rientriamo al ristorante per rinfocillarci!
Dopo pranzo non poteva mancare qualche lancio di dummy sul  letto del lago per allenare i lanciatori per il prossimo wt che si svolgerà a Trieste e per far muovere ancora un pò i nostri beniamini!
Direi una bella gita, colma di allegria, di voglia di stare insieme e  di divertirsi

Galleria fotografica Resoconto Gita sulla Neve Auronzo 2012


Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione