Resoconto corso e wt Trieste WRCI & Oasi Retriever

Pubblicato il 16 Marzo 2012 Mesi di preparativi e tensione per la riuscita di un corso e un wt di tutto rispetto!!! Direi un successone!
Buon numero di partecipanti, atmosfera rilassata e tranquilla, tempo splendido, il primo giorno un pò ventoso e primavera piena la domenica del wt! Terreni splendidi e giudici di tutto rispetto fanno da contorno a una due giorni memorabile!
E' sempre bello rivedere delle persone che hanno la stessa passione nel far lavorare i nostri retriever!
Bellissimo il posto di ritrovo, segreteria e alloggio giudici e consiglio direttivo del WRCI, un grande Diego ci ha accolto nel migliore dei modi alla sua Allegra Fattoria!!!
La cena del sabato sera una bellissima sorpresa una torta con il logo del WRCI ha riscosso un grande successo ;)
La giornata della gara è finita nel migliore dei modi con risultati di tutto rispetto da parte di tutti gli oasiani, ma citiamo i podi che ci fanno onore e capire che stiamo lavorando nel verso giusto

3° classificato Andrea e Trudi (classe debuttanti)
1° classificato Alberto e Artù (classe beginners)
1° classificato Marco e Zip (classe novice)

premio speciale oasiretriever un dummy di legno al 4° classificato nella classe debuttanti, ad un soffio dal podio .... complimenti a Mauro e Alex
TOP DOG ALBERTO CON ARTU' MIGLIOR PUNTEGGIO ASSOLUTO

Un enorme ringraziamento a tutti, partecipanti, traduttori, lanciatori, porta the e caffè , fotografi, a tutti quelli che hanno reso questo evento bello com'è stato, a chi ha voluto un premio speciale oasi, a chi lo ha creato, ha chi ha fatto la grafica, a chi ha creato attestati e diplomi ... a tutti tutti e siete tanti, l'unione fa la forza, mai niente di più vero! Bravi ragazzi, grazie ragazzi!!!

Complimenti a tutti .... ora pronti per la prossima avventura , di crescita, di rapporto di sana competizione!!!

Guarda l'album fotografico

Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione