BUIO VINCE IL CHAMPIONSHIP 2012 !!!!

Pubblicato il 09 Gennaio 2013 5/6 GENNAIO 2013 ITALIAN CHAMPIONSHIP

Già essere qualificati con due cani al Championship è una soddisfazione non da poco! ... ma vincerlo ... è indescrivibile!!!
Il piccolo Zero è uscito il primo giorno, ma lui è giovane e ne ha di strada da fare, io sono comunque contento perchè è sempre stato rispettoso e attento :)
Buio è stato fantastico, il primo giorno si è distinto con un riporto veramente difficile, un eye wipe e un bel marcato lungo.
Alla fine del primo giorno passano il turno solamente 10 cani sui 25 cani iscritti, tra cui il mio piccolo nanetto Buio!
Il secondo giorno Buio continua ad essere attento e rispettoso in tutti gli aiuti che gli vengono dati da parte mia, dove doveva metterci del suo, l'ha fatto, ma io l'ho sempre saputo che è un cane eccezzionale!
Vince quindi il championship 2012!!! Ma Buio non vince solamente il Championship, con questa vittoria ha preso il suo ultimo cacit che gli serviva per chiudere il campionato internazionale!
INT & IT FT CH WATERFRIEND SHAGGY !!!!!
Un traguardo che ho spesso sognato di raggiungere con lui. Ringrazio prima di tutto Buio ... il mio primo field trial labrador, il primo con cui ho cominciato a fare competizioni, il mio Buio ... un cane completo a 360° visto che con lui ho sempre fatto anche la pet terapy ... ringrazio l'allevatore Stefano Martinoli, ringrazio Claudio Castellari uno dei miei primi input ... ringrazio l'amico Massettani e ultima ma non ultima ringrazio mia moglie Amanda, sempre presente ... E RINGRAZIO ANCHE TUTTO IL TIFO OASIANO, SONO CRESCIUTO ANCHE PER VOI!!!!


ecco qualche foto dei due giorni di Championship a Molinella (BO) foto di Francesca Lastrucci.
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione