resoconto e foto GITA SULLA NEVE 2013

Pubblicato il 12 Febbraio 2013 Finalmente la tanto attesa gita sulla neve !!!
Quest’anno ci vede presenti in Valsaisera!!!
Ritrovo alle 8.00 all’autogrill di Duino, incredibile, nessun ritardatario, arrivano anche 4 maschere nel nostro gruppo e partiamo dopo i caffè per l’autogrill di Ledra a trovarci con i nostri amici Friulani, puntualissimi anche loro (ma in un altro autogrill) allora altro giro di caffe e pausa wc, per aspettarli e in nemmeno 10 minuti arrivano e siamo pronti per partire tutti insieme! Arriviamo in Val Saisera, un sole meraviglioso, tantissima neve, siamo tutti entusiasti! Ci troviamo qui con Marina, la nostra capo gita di sempre, e Mauro e partiamo in un bellissimo giro con i nostri amici retrievers!!!
Bellissima passeggiata, tra boschi e radure, a ridere e scherzare come al solito Bimbo Riki anima la giornata divertendosi in battaglie di palle di neve e annegamenti ;)
Ci fermiamo per il pranzo, dove abbiamo mangiato benissimo, e dove apriamo anche il salvadanaio della raccolta fondi “Azzurra” per le malattie rare che abbiamo cominciato alla cena di Natale, contenti di aver raccolto  circa 380.00 (presto pubblicheremo il versamento) !!!
Alla fine del pranzo ci aspetta la gara di “pupazzi di neve” a squadre, è stato davvero divertente e bellissimo vedere le varie squadre cimentarsi nel fare un bel pupazzo e devo dire che tutti erano veramente belli ed originali!
Da un’idea di Elena nella scelta del posto, da un sopraluogo di Max, Elena, Dino e Faby e dalla messa appunto del nostro capo gita “Marina” e dalla presenza di 41 persone e più o meno 24 retrievers, lo spirito oasi ha invaso la Val Saisera … credo, avendole fatte tutte, che per un insieme di cose questa sia stata davvero la più bella gita sulla neve oasi retriever!!!!

Le foto sono state "rubate" da vari soci, tra i quali Mauro, Andrea e Caterina che ringrazio ... hhihihi
per vedere l'album completo GITA SULLA NEVE 2013

Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione