BENVENUTO EGOR!!!
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Tutta l'Oasi da un caloroso benvenuto al piccolo Egor!!!
Tantissimi auguri a mamma Francesca e papà Andrea per questa nuova avventura e ovviamente a Trudi che avrà per case due gambette in più!!!!
Tutta l'Oasi da un caloroso benvenuto al piccolo Egor!!!Tantissimi auguri a mamma Francesca e papà Andrea per questa nuova avventura e ovviamente a Trudi che avrà per case due gambette in più!!!!
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
- NUOVA CUCCIOLATA! (14/10/2015)
- Classifica "One Passion, Two Nations CUP 2015" (18/04/2015)
- PRIMAVERA PRO E CONTRO (18/03/2015)
Novità & Eventi

