RICOMINCIANO I SABATI DEL RIPORTO

Pubblicato il 09 Ottobre 2014 Come ogni Autunno ricominciano tutte le attività a pieno ritmo, anche se l'oasi non va mai in ferie, certe attività sono sicuramente più ridotte nella stagione estiva!
Ed ecco il tanto amato SABATO DEL RIPORTO dove Riccardo sarà a disposizione per chi vuole conoscere questa disciplina, per chi vuole instaurare un rapporto più saldo con il proprio retriever, per chi vuole incanalare l'energia del proprio retriever ... o per chi oramai è già innamorato di questa disciplina e vuole continuare a crescere e a migliorare!
Per chi vuole un'attività da fare anche quando è da solo a passeggio con il cane, nei freddi mesi invernali e piovosi, per chi vorrebbe raggiungere quel filo invisibile che vi tiene collegati a metri e metri di distanza con un obbiettivo comune nel divertirsi e nel crescere nel vostro rapporto!

I sabati non saranno tutti quindi se qualcuno è interessato consigliamo di prendere appuntamento nella settimana in corso in modo da avere la certezza che Riccardo sia presente!
Per info costi ed orari 3389072262
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione