Resoconto Corso 18 Gennaio

Pubblicato il 19 Gennaio 2015 Divertente giornata di Corso in risserva in quel di Sesto al Reghena!
La mattina i binomi si sono cimentati nel riporto di dummy con una fitta nebbia che non ha reso possibile alcuni tipi di esercizi ma la giornata è stata comunque istruttiva e divertente come sempre. Cani e conduttori attenti all'accrescimento del binomio ma sempre e comunque con uno spirito di divertimento!!!

Una pausa salame prima di pranzo ci ha rinvigoriti prima degli ultimi riporti dove volavano dummy lanciati da bumper, dummy luncher e a braccia! memorie lunghe con distrazioni davvero interessante ... e qualche running in meno interessante .... :)

Il pranzo è sempre un momento gogliardico dove dobbiamo ringraziare i responsabili della riserva che ci fanno trovare il pranzo pronto appena facciamo riposare i cani!
Pranzo, caffè ammazza caffè, baba al rum, crema alle nocciole con panettone ... insomma sembra che noi oasiani di fame non moriremo mai :)
Pomeriggio ricominciamo con alcuni binomi della mattina e altri nuovi per addestramento su selvaggina ... si apre un bel sole! Abbiamo un super fucile, grazie Flavio e tutti i binomi si cimentano con le difficoltà che vanno a scontrarsi con l'istinto, costruttivo e interessante! Poi si alza nuovamente una fittissima nebbia il lavoro diventa quindi più difficile!

Bellissima giornata! clicca qui per le foto della giornata (grazie A Raf e Otti per averle scattate e aver un ricordo della giornata)!!!
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione