Il primo matrimonio Oasi Retriever

Pubblicato il 04 Giugno 2006 Giada e Paolo, compagni a due zampe delle nostre golden Isotta e Menta, si sono sposati in Villa Revoltella a Trieste.Le biondine hanno partecipato portando gli anelli!

Il 3 giugno 2006, alle 18.00 Paolo e Giada si sono sposati. E dunque? vi chiederete. Dunque, è il primo matrimonio di due soci dell'Oasi Retriver!

Ovviamente la partecipazione dell’associazione è stata molto calorosa (e Paolo e Giada ringraziano tutti gli amici a due e quattro zampe per l’affetto dimostrato e per il concreto aiuto generosamente offerto nell’organizzazione e nella gestione della cerimonia).

L’interessamento da parte di tutti ed in particolare di Cristiano, hanno aiutato a rendere possibile l’ottenimento del permesso di far entrare Isotta e Menta nel parco di Villa Revoltella, di solito precluso ai cani.

Così le splendide golden di Paolo e Giada hanno potuto fare da paggette!

Riccardo ed Amanda hanno reso possibile far portare loro gli anelli,tra lo stupore ed il divertimento di tutti i presenti.


La condivisione di questo momento così importante con le nostre amiche a quattro zampe è stata davvero bellissima, una cosa che solo i cinofili autentici possono capire.





E’ bello ricordare infine che il matrimonio è stato celebrato dal caro amico Carlo, anche lui retrieverista entusiasta (proprietario del bellissimo golden Pedro) e simpatizzante dell’associazione.

Un matrimonio cinofilo a tutti gli effetti!
 

EVVIVA GLI SPOSI!
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione