Sono online il servizio e le foto della Cena Sociale

Pubblicato il 12 Giugno 2007 Sabato 9 giugno si è la rumorosa cena sociale oasiretriever. Gran mangiata e grandi risate come sempre. Con puntualità disarmante, nonostante i mille impegrni retriever tra sabato e lunedì, ecco a voi pubblicati il servizio e le foto della cena.

9 giugno, metà pomeriggio. Bip bip bip, SMS: caro webmaster, a che ora ci si trova stasera? 20.00 o 20.30? Risposta del webmaster: caro user, ti bacchetto perché non leggi il sito: 20.30!

Del resto se non lo sa il webmaster, che scrive le informazioni sul sito, chi altro?!?!? Non si può mica chiedere a Lorena, il webmaster dice che è sempre in ritardo!
Ovviamente l’appuntamento era alle 20.00… Ma cosa ancora più clamorosa, Lorena è stata puntuale. Cominciamo bene… Quindi, stavolta non per colpa del Capobranco, né di Lorena, confermiamo l’illustre tradizione e ci presentiamo da Flora, 37 centimetri oltre il confine di Pese, con 35 minuti di ritardo. In ogni caso, più centimetri che minuti…

Cosa dire di una cena oasiretriever? Si è mangiato come maiali, si è fatto il solito impossibile casino, il Capobranco ha tenuto la micro-assemblea per annunciarci le novità (di cui c’è già tutto sul sito), Stefano e Amanda hanno fatto fare le prove al povero webmaster per la sua prestazione su telequattro del lunedì successivo (di cui potrete presto vedere il video online), Manuel e Saracca hanno fatto ciccili cioccili per le sconte, e i soci più “giovani” (Sergio, sei un socio giovane anche tu, non conta l’età!!) hanno avuto la conferma delle loro sensazioni: gabbia di matti retriever.

Galleria fotografica: Cena sociale, 9 giugno 2007
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione