Online il servizio sulla cena sociale di novembre 2007

Pubblicato il 03 Dicembre 2007 Sono online il servizio e le foto, entrambi di Miriana, sulla bella cena di fine novembre! Il sotto titolo potrebe essere "cena pre-natalizia e di presentazione di Leonardo"...

testo e foto di Miriana

C’era il pubblico delle grandi occasioni per salutare l’ingresso ufficiale nell’Oasi del piccolo “gnomo” Leonardino.

Il nostro cucciolo si è presentato in perfetta tenuta Oasi con tutina verde ad inserti arancio, meglio di così??!! E’ stato tranquillissimo tutta la serata, senza mai dormire ed ha seguito attentissimamente tutto quello che lo circondava.

Beh, a vedere le nostre facce si sarà anche spaventato, ma impavido e sprezzante del pericolo ha continuato a mantenere una calma incredibile. D’altra parte il piccolino è meglio che si abitui subito perché queste facce lo accompagneranno per lungo tempo nel cammino della sua vita.

Eravamo veramente tanti mercoledì sera e le ore sono scivolate via senza neanche ce ne accorgessimo.
Atmosfera festaiola, dunque fra i soci che hanno fatto a gara per tenere in braccio il piccolo Leonardo.
Si è molto chiacchierato, si è riso parecchio, incredibilmente il nostro Presidentissino non ha fatto nessun discorso tranne che per presentare l’importante iniziativa di Barbara e Cristiano: San Nicolò si mette in moto.

L’Oasi ha cercato di sostenere tale iniziativa con un piccolo contributo che regalerà qualche sorriso ai bambini che ne hanno tanto bisogno.

Poi l’annuncio ufficiale da parte del Pres: “tignive pronti perché faremo una gita sulla neve”... altro non ci è dato di sapere!

E allora ragazzi “tignimose pronti” : fuori tute, equipaggiamento da sci, thermos con caffè caldo, grappetta anti-freddo... e... aspettiamo la neve.

Intanto abbiamo anticipato i tempi e, visto che manca poco più di un mese a Natale, ad un certo punto – come per magia (natalizia ovviamente) – sono comparsi i cappellini da Babbo Natale ed ognuno si è espresso al meglio davanti all’obiettivo. (Cristiano uno dei migliori, NdWM).

Mamma Giada invece ha sfoggiato un paio di elegantissimi orecchini natalizi distinguendosi per l’originalità.



Siamo veramente un bel branco di retrieveristi! Galleria fotografica: Cena sociale, novembre 2007

Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione