Gita sulla neve

Pubblicato il 10 Gennaio 2008 Il 23 e 24 febbraio ci sarà la gita in montagna, quest'anno ad Auronzo e lago di Misurina. Una rumorosa oasi-orda invaderà il Cadore e farà divertire bimbo Riki, oltre a causare valanghe e slavine lungo il suo percorso.

Per chi desidera è stato organizzato il pernottamento presso l'albergo "meublè la rosa"
Via Riziò 3
AURONZO DI CADORE
Telefono: 0435401021

Chiunque sia interessato può chiamare direttamente. Ovviamente accettano cani, consigliamo di portarsi un kennel qualora non siate sicuri che il vostro cane non farà alcun danno se lasciato in stanza.

Il programma è pressappoco questo:

Ritrovo sabato mattino molto presto, destinazione Misurina, arrivo a Misurina dove troveremo Alberto, il nostro Capo gita di quest’anno.

Giro intorno al lago, e salita alla malga per un pasto caldo, pomeriggio fin che c’è luce facciamo correre i retrievers, qualche palla di neve ai bipedi, saluti per chi rientra e sistemazione in albergo per chi resta, la sera grigliata in igloo...

La mattina di domenica ci troviamo a Sappada, al parcheggio sotto la chiesa, camminata lungo il fiume fino al laghetto artificiale, corse, foto e divertimento assicurato, rientriamo per andare a mangiare in Baita … pomeriggio con le ultime forze le ultime corse... Rientro a casa tutti insieme...

Come sempre per informazioni ed adesioni  contattate il Presidentissimo: info@oasiretriever.it
Aggiungi il tuo commento all'articolo
Ultime Novità Oasi Retriever
 
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su Chiudi o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione